Giovedý 21 Ottobre01:50:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fugge ai controlli della polizia locale, senza assicurazione né revisione: multa e sequestro del veicolo

Cronaca Misano Adriatico | 16:24 - 10 Agosto 2017 Fugge ai controlli della polizia locale, senza assicurazione né revisione: multa e sequestro del veicolo

E’ stata l’apparecchiaura in dotazione alla Polizia Municipale ad individuare, nella mattinata di giovedì, durante un posto di controllo sulla SP35 in località Cella, una Fiat Punto non assicurata e non revisionata dal 2012. All'intimazione dell'alt, il conducente ha proseguito dandosi alla fuga.
 
La pattuglia del Presidio di Misano Adriatico prontamente è  partita all'inseguimento dell’auto successivamente intercettata sulla SP50, in località Cella Simbeni, nuovamente il conducente ha eluso l’alt degli agenti dirigendosi ad alta velocità verso il quartiere Santa Monica, poi ha abbandonato il mezzo  in via Molino Raticone allontanandosi a piedi. La breve fuga è terminata però nella vicina via Bellini dove l’uomo è stato raggiunto.
 
Si tratta di un 51enne di San Clemente a cui sono state contestate le violazioni per circolazione con veicolo non assicurato, più volte non revisionato e patente scaduta di validità dal 2015. L’auto è stata sequestrata.

< Articolo precedente Articolo successivo >