Giovedý 21 Ottobre00:01:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rottura condotta idrica, disagi a Saludecio, Montegridolfo e Mondaino: tecnici Hera al lavoro

Attualità Saludecio | 15:54 - 10 Agosto 2017 Rottura condotta idrica, disagi a Saludecio, Montegridolfo e Mondaino: tecnici Hera al lavoro

Nella serata mercoledì 9 agosto, verso le ore 19.30, la condotta idrica che da Montelupo è collegata all’impianto di Montepedriccio ha subito una rottura.
Il guasto ha provocato la mancanza di fornitura di acqua in alcune zone dei Comuni interessati, ossia Saludecio, Montegridolfo e Mondaino.
I Sindaci sono stati tempestivamente avvisati e i tecnici Hera hanno iniziato immediatamente i lavori di riparazione.
Al fine di evitare ulteriori disagi ai cittadini è stato effettuato un tamponamento temporaneo e questa notte, dalle ore 24, la tubazione sarà messa in sicurezza. Pertanto, alcune abitazioni della zona alta di Monte Lupo potrebbero subire dei cali di pressione o mancanza di erogazione di acqua durante i lavori.
Hera programmerà a breve la sostituzione del tratto di condotta interessato dalla rottura, in modo da risolvere definitivamente il problema.
Si ricorda che per segnalazioni di rotture o guasti sulla rete idrica è sempre possibile contattare il pronto intervento Hera al numero verde 800.713.900, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

< Articolo precedente Articolo successivo >