Venerdì 22 Ottobre00:06:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tutti a correre tra ostacoli, fango e dure salite: a Poggio Torriana la corsa più selvaggia della Romagna

Eventi Poggio Torriana | 13:04 - 09 Agosto 2017 Tutti a correre tra ostacoli, fango e dure salite: a Poggio Torriana la corsa più selvaggia della Romagna

Nel circuito di Poggio Torriana, a pochi minuti da Santarcangelo di Romagna, si terrà sabato 26 agosto la seconda edizione della “Romagna Wild Race”, corsa ad ostacoli tra sentieri, fiumi e colline. Tante le prove da superare: salite interminabili, acqua, fango, ma con tanto divertimento per i partecipanti. La partenza è prevista per le ore 10, il tempo massimo per completare il percorso è di 3 ore.

Si partirà dalla pista ciclabile in via Santarcangiolese angolo via Famignano località Colombare nel comune di Poggio Torriana, a cui seguirà un tratto lungo il fiume Marecchia, poi si affronterà la salita che porta quasi in cima a  Poggio Torriana, lungo il percorso si dovranno superare diversi ostacoli, tra i quali il trasporto di un carico, la corsa dentro ad alcuni pneumatici, e tanto altro, fino a ritornare alla zona di partenza che sarà anche l’arrivo.

All' arrivo doccia e piatto di pasta calda per tutti partecipanti.

La gara è aperta a tutti, purché maggiorenni ed in possesso di un certificato medico valido.

Per informazioni e prenotazioni:

Contributo iscrizione diviso in step, chi prima si iscrive risparmia.

Tutte le info si trovano sulla pagina Facebook Romagna Wild Race

E’ possibile iscriversi anche dal sito Mysdam.net

< Articolo precedente Articolo successivo >