Giovedý 09 Aprile11:20:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Stelle in pigiama', festa di San Lorenzo a Italia in Miniatura con una divertente battaglia dei cuscini

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Rimini | 15:23 - 09 Agosto 2017 'Stelle in pigiama', festa di San Lorenzo a Italia in Miniatura con una divertente battaglia dei cuscini

Infila il pigiamino, esprimi un desiderio e… affidalo alle stelle! Giovedì 10 agosto a Italia in Miniatura torna “Stelle in Pigiama” il pigiama party più divertente del mondo dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano un biglietto speciale di soli 10 euro, nell’unica data nell’anno in cui il parco tematico resta aperto fino a mezzanotte e le attrazioni funzionano fino alle 23. Tra Canoe, Venezia, Scuola Guida Interattiva, Pinocchio, Cannonacqua, Monorotaia, il Parco miniature, illuminato da migliaia di piccole luci, regala l’atmosfera incantata e magica di un Paese delle favole, visto dallo spazio.

Il programma di Stelle in Pigiama:

Alle 19, ingresso al parco, accolti dallo staff animazione;

Alle 21 in Piazza Italia  Viaggio nello Spazio con Luigi Bignami. Il noto divulgatore scientifico ci porterà su Marte, Saturno e perfino… sul Sole! 

Seguiremo il viaggio della sonda Cassini che si “tuffa” fra gli anelli di Saturno, con filmati esclusivi da Nasa e agenzie spaziali internazionali proiettati su un enorme maxischermo.

Alle 22 Marco Corona presenta… pillowfight! Sotto una pioggia di stelle cadenti, la battaglia di cuscini dell’estate.

Gran finale a sorpresa, fra stelle che vanno all’insù e desideri in musica.

In Piazza Italia, fra luci scintillanti, stelle cadenti e battaglie, ci sarà anche Arianna Barlini: la Bodypainter reduce dai campionati mondiali di Bodypainting in Austria, dove si è aggiudicata il podio con il terzo posto: questa truccabimbi “mondiale” sarà a disposizione dei bambini con i suoi trucchi fluo U.V. per brillare nella notte.

Stelle in Pigiama è un appuntamento imperdibile per residenti e turisti che ogni anno, a partire dalle 19, si presentano in pigiama (ma anche babbucce, camice da notte, pagliaccetti, vestaglie e babydoll) all’ingresso del parco tematico, diventando parte di un evento storico per numero di partecipanti. 

L’ingresso è gratuito per ogni bimbo in pigiama (da 100 a 140 cm), accompagnato da adulto pagante. I bimbi sotto il metro non pagano. Biglietto adulti in pigiama: 10 Euro, valido per la promozione Torna gratis un secondo giorno a scelta Parco miniature aperto fino alle 24, attrazioni in funzione fino alle 23.

www.italiainminiatura.com – info@italiainminiatura.com – infoline 0541 736736

ASCOLTA L'AUDIO