Giovedì 28 Ottobre08:40:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino Calcio: nove reti al Gambettola in amichevole, pochi dubbi di formazione per Orecchia

Sport Repubblica San Marino | 13:18 - 06 Agosto 2017 San Marino Calcio: nove reti al Gambettola in amichevole, pochi dubbi di formazione per Orecchia

Nove reti per il San Marino nell'amichevole di Longiano con il Gambettola. Mister Orecchia ha ormai definito la formazione titolare che affronterà il prossimo campionato di Serie D, in attesa probabilmente dell'ultimo ritocco di mercato, un terzino under classe '98. In difesa, i due centrali a protenzione del portiere Fall ('97) saranno gli esperti Ceccarelli e Di Maio, mentre il '99 designato titolare è il terzino sinistro Ciurlanti. A centrocampo maglia da titolare garantita per l'esperto Pestrin, cardine centrale del reparto a tre, mentre il dubbio per Orecchia è relativo al possibile avanzamento di Conti ('98), il quarto under, schierato nel ruolo di esterno destro nel tridente proprio nella gara con il Gambettola. In questo modo Bugaro partirebbe dalla panchina, con Gadda ed Errico mezzali di centrocampo. Ma attenzione a Tommaso Guidi, classe '98, ieri autore di una tripletta: potrebbe essere lui la terza freccia del tridente. 


SAN MARINO - GAMBETTOLA 9-0

Reti: 8'pt Nappello (SM), 17'pt e 28'pt Zuppardo (SM), 36'pt Errico (SM), 3'st, 5'st e 17'st Guidi (SM), 19'st e 38'st Sartori (SM).


SAN MARINO 1 tempo

Fall, Cevoli, Ceccarelli, Di Maio, Ciurlanti, Gadda, Pestrin, Errico, Conti, Zuppardo, Nappello.

Allenatore: Orecchia Andrea


SAN MARINO 2 tempo

Antenor, Tomassini, Ceccarelli (20' Rrasa), Di Maio (20' Bardeggia), Moretti, Karim, Fuchi, Zeqiri, Bugaro, Sartori, Guidi.


GAMBETTOLA 1 tempo

Moretti (30' Alvisi), Battistini, Braccini, Bacchini, D´Altri, Neri, Altieri, Leoni, Angeli, Astolfi, Calà.

Allenatore: Faedi Renzo


GAMBETTOLA 2 tempo

Alvisi, Lelli, Alessandri, Bacchini, D´Altri, Corbara, Altieri, Leoni, Angeli, Zanelli, Braccini.

< Articolo precedente Articolo successivo >