Mercoledý 27 Ottobre07:18:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Insulti su Facebook a Gessica Notaro, sindaco Gnassi: ‘Respingiamo questa campagna di odio’

Attualità Rimini | 10:54 - 05 Agosto 2017 Insulti su Facebook a Gessica Notaro, sindaco Gnassi: ‘Respingiamo questa campagna di odio’

Dopo gli attacchi via web all’indirizzo di Gessica Notaro, con la conseguente denuncia da parte della ragazza per diffamazione, arriva la solidarietà da parte del sindaco Andrea Gnassi.
 “Va respinto senza alcun indugio l'attacco verbale subito da Gessica Notaro da parte di qualche 'galantuomo' che frequenta i social solo per diffondere il veleno dell'odio. – si legge in una nota del primo cittadino - Non sono accettabili le parole offensive, violente verso ogni persona; tanto più se, come Gessica, ha subito una vicenda personale tragica, portata avanti con dignità in una battaglia a favore di tutte le donne.
Come Amministrazione comunale siamo vicini a Gessica Notaro e a lei esprimiamo la massima solidarietà, respingendo questa campagna di odio”.
 
Ai diffamatori, si tratterebbe di attivisti per i diritti degli animali, non sono piaciute le parole della ragazza sulla chiusura del delfinario di Rimini postate sul suo profilo ai primi di agosto, il suo avvocato ha proceduto con una denuncia.

< Articolo precedente Articolo successivo >