Lunedì 18 Ottobre20:53:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tour estivo, J-Ax e Fedez al Rimini Park Rock venerdì 4 agosto

Eventi Rimini | 15:16 - 02 Agosto 2017 Tour estivo, J-Ax e Fedez al Rimini Park Rock venerdì 4 agosto

Dopo il successo delle 20 date della tranche primaverile, tutte sold out, che li vede protagonisti nei palazzetti delle principali città italiane, 19 date più un concerto-evento di chiusura all’Arena di Verona il 6 maggio, J-Ax e Fedez non si fermano e annunciano le prime date del tour estivo. Il tour, farà così tappa venerdì 4 agosto a Rimini, all’interno dell’arena Rimini PArk Rock, dopo aver già registrato il tutto esaurito per le date precedenti del tour estivo, che si è aperto il 19 giugno al GruVillage di Torino. Eseguiranno brani inediti tratti dall’ultimo album Comunisti col Rolex, pubblicato da Sony Music lo scorso 20 gennaio, assieme ai loro storici brani e grandi successi.
J-Ax (Alessandro Aleotti) classe 1972 rapper, cantautore e produttore discografico (noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad e divenuto poi solista dal 2006) e Fedez (Federico Lucia), nato a Milano nel 1989, rapper e produttore come il collega, offrono uno spettacolo unico che approda in riviera in un’unica data da non perdere.

Apertura casse: 15:00
Apertura porte early ticket: 18:30 - 19:30
Apertura porte: 19:30
Inizio concerto: 21:30

Biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e in ogni punto vendita Ticketone. Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sulla pagina Facebook di Rimini Park Rock.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

< Articolo precedente Articolo successivo >