Sabato 16 Ottobre04:38:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tiberio Music Festival, al via la festa della musica senza confini. Grandi ospiti al parco Marecchia

Eventi Rimini | 18:10 - 01 Agosto 2017 Tiberio Music Festival, al via la festa della musica senza confini. Grandi ospiti al parco Marecchia

La musica, quella vera, torna a Rimini per un evento senza precedenti in una delle location più suggestive e storiche della città. Il parco Marecchia ospiterà il Tiberio Music Festival, la Musica sarà la protagonista di questi 3 giorni, la cornice di tutto sarà lui: il Ponte di Tiberio nell' anno in qui ricorre il 2 millenario della sua costruzione. 
Il venerdì "back to the roots" è una giornata dedicata alla musica roots reggae e dancehall contemporanea con ospiti internazionali provenienti da Jamaica, Stati Uniti e Francia ed ovviamente con i nostri cantanti italiani che insieme a Band,  l' ospite principale è Cedric Myton, a seguire il raggamuffin tagliente di Skarra Mucci , e direttamente dagli Stati Uniti California Jah Sun!
Il sabato andrà in scena "day light" dove le
 geometrie della Techno e della musica House, ridisegneranno le forme del Ponte di Tiberio,abbiamo fortemente voluto i migliori esponenti della scena Nazionale ed Internazionale per questa prima edizione, gli headliner saranno Marco Faraone e Oxia.
La domenica "Rhyme art power"con i maggiori esponenti nazionali e locali del Rap e dell’arte della Rima che riempiranno la serata con concerti dal vivo , Jam sessions, 3Stylez e DJ set .
Dal tramonto il Parco Marecchia si animerà a colpi di Lirycal Skillz e di vere e proprie acrobazie ai giradischi con pesi massimi che rappresentano la scena Hip Hop Nazionale nel Mondo.
Una Lineup di tutto rispetto gli artisti principali saranno, Ensi, Inoki Ness e Clavergold.
Il tutto questo week end con l'ingresso libero. L'area sarà attrezzata con stand food e parco giochi per bambini.

< Articolo precedente Articolo successivo >