Mercoledė 27 Ottobre22:47:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, celebrate al bagno 68 le Nozze d'oro di Pietro e Natalina

Attualità Riccione | 13:55 - 30 Luglio 2017 Riccione, celebrate al bagno 68 le Nozze d'oro di Pietro e Natalina

Cinquant'anni di matrimonio, e non sentirli. In un periodo storico nel quale separarsi risulta essere più facile che comprendersi, la storia di Natalina Radi (69 anni) e Pietro Arcangeli (74) rappresenta senza dubbio una lieta pagina d'amore meritevole di essere onorata.

Infatti era il 29 luglio del 1967 quando due giovani ragazzi, Natalina e Pietro appunto, convolavano a nozze dando inzio ad un lungo cammino percorso insieme, tra difficoltà e soddisfazioni. Una vita vissuta l'una accanto all'altro, sempre nella stessa adorata città: Riccione.

All'esatta distanza di cinquant'anni dal matrimonio i coniugi Arcangeli e la loro nutrita famiglia composta da quattro figli, nove nipoti, cognati e cognate, hanno deciso di festeggiare le Nozze d'Oro. Il tutto nel suggestivo scenario del bagno 68 di Riccione, con gli spazi dedicati all'evento decorati a festa.


Un momento emozionante al quale hanno partecipato tutti i parenti, ed al quale non è voluto mancare nemmeno il Sindaco Renata Tosi. E' stato proprio il primo cittadino della Perla Verde a celebrare il rito civile attraverso il quale i due protagonisti di questa solida storia d'amore, hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali.

< Articolo precedente Articolo successivo >