Lunedì 18 Ottobre03:14:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ponte sul Conca, statale 16: martedì 1 Agosto, lavori di rifacimento del manto stradale

Attualità Cattolica | 13:37 - 30 Luglio 2017 Ponte sul Conca, statale 16: martedì 1 Agosto, lavori di rifacimento del manto stradale

Martedì 1 agosto, verrà ripristinata la qualità e l'efficienza della pavimentazione stradale del ponte sul Conca. Il ponte di confine tra Misano Adriatico e Cattolica è uno degli ingressi della Città. I lavori saranno realizzatati da Hera per conto dei Comuni di Misano Adriatico e Cattolica, attraverso le risorse recuperate dai ripristini stradali per la realizzazione di allacci e sotto servizi. 
 
Al momento non sono previste interruzioni totali della viabilità, gli uffici competenti hanno garantito la massima cura e attenzione per recare il minor disagio possibile agli utenti. Ma in questi casi è sempre possibile che parziali e/o temporanee chiusure del traffico siano necessarie per consentire la celere esecuzione dei lavori.
 
L'obbiettivo dei funzionari è quello di limitare i disagi per i cittadini alla mattinata, cercando altresì di utilizzare le segnalazioni semaforiche temporanee per evitare di  chiudere completamente la strada in quel delicato tratto.

< Articolo precedente Articolo successivo >