Lunedì 25 Ottobre08:16:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A cena con Gigi Cifarelli, il noto chitarrista jazz ospite domenica d’eccezione all’Osteria Ro-Magna

Eventi Rimini | 16:38 - 28 Luglio 2017 A cena con Gigi Cifarelli, il noto chitarrista jazz ospite domenica d’eccezione all’Osteria Ro-Magna

Si terrà domenica 30 luglio “A cena con Gigi Cifarelli”, appuntamento promosso dall’Osteria Ro-Magna, Via Tonale 71 Rimini. Un’occasione unica per apprezzare la buona tavola sulle note del jazz con un ospite d’eccezione.
 
Gigi Cifarelli è uno dei chitarristi italiani più autorevoli nell’ambito del jazz. Classe ’55, pavese, molto apprezzato anche come cantante, Gigi Cifarelli vanta collaborazioni con artisti del calibro di Chick Corea, Gerry Mulligan, Mark Murphy, Sam Rivers e Tony Scott.
 
Conosciuto dal grande pubblico per aver collaborato con Renato Zero, Tullio De Piscopo, Mina e Massimiliano Pani e per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive accompagnando vari artisti tra i quali Joe Cocker, Paul Young, Sam Moore, Gigi Cifarelli dal 1997 viene invitato ogni anno al Festival Jazz di Sete sur la Mer in Francia.
 
Suoi gli album Coca e Rhum datato 1985, Kitchen Blues (1991), With the eyes of a child (1999) e Io C’ero (2009).
 
La serata, su prenotazione, avrà inizio alle ore 20.30 con una cena a buffet cui farà seguito alle ore 21.30 il concerto di Gigi Cifarelli accompagnato da due strumentisti.

< Articolo precedente Articolo successivo >