Giovedě 21 Ottobre12:53:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria, i Morcheeba incantano ‘Sulla Sabbia’ del Baky Bay: show emozionante. FOTO

Attualità Bellaria Igea Marina | 16:33 - 28 Luglio 2017 Bellaria, i Morcheeba incantano ‘Sulla Sabbia’ del Baky Bay: show emozionante. FOTO

Emozioni "Sulla Sabbia"  di Bellaria Igea Marina per il concerto dei Morcheeba, che hanno incantato il pubblico giovedì sera con uno show elegante, misurato, ma sempre coinvolgente.
Della formazione originale rimangono Skye e Ross che hanno eseguito una scaletta di canzoni indimenticabili. A scaldare l'atmosfera del Baky Bay sono saliti prima gli Amycanbe, band di Cervia, poi, puntualissimi sulla tabella di marcia, sul palco sono saliti i Morcheeba, con il loro mix di trip hop, r&b e blues. Skye è stata elegante, coinvolgente, il pubblico ha risposto al ritmo inconfondibile e alla sua voce melodiosa. Hanno alternato pezzi del passato alle novità: “Friction”, pezzo storico tratto da “Big Calm”, la nuova “Let Me See”, “Otherwise” e “The Sea” e il tributo a David Bowie con “Let’s Dance” di David Bowie, unica cover in scaletta. Il finale è stato esplosivo con l'immancabile “Rome Wasn’t Built In A Day”. Un live che ha fatto cantare, ballare e sognare tutti al BakyBay, ovviamente, "Sulla Sabbia".  Successo quindi per la kermesse che ha visto tre concerti davvero strepitosi: sul palco del Baky Bay si sono succeduti le sonorità di Nicolò Fabi, l'euforia di Levante e a chiudere l'eleganza onirica dei Morcheeba, un format che, al suo debutto, ha registrato non solo il consenso del pubblico, ma sicuramente anche degli artisti che si sono esibiti in una inconsueta e splendida cornice, a due passi dal mare.

< Articolo precedente Articolo successivo >