Venerd 22 Ottobre00:41:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo, nazionali giovanili e formazione a San Marino fino al 26 luglio. Adriano Malori al pre-ritiro dei Campionati Europei

Sport Repubblica San Marino | 16:21 - 25 Luglio 2017 Ciclismo, nazionali giovanili e formazione a San Marino fino al 26 luglio. Adriano Malori al pre-ritiro dei Campionati Europei

Un appuntamento ricco di stimoli è in corso di svolgimento a San Marino. Nel fiabesco scenario dell’antica Repubblica, che con i suoi bike hotels si è lanciata di petto nel cicloturismo e nel ciclismo che contano, gli Juniores e gli Under 23, convocati da De Candido, Amadori e Cassani, stanno mettendo a punto le ultime rifiniture prima dell'imminente Campionato Europeo su Strada, che avrà luogo a Herning, in Danimarca, dal 02 al 06 agosto.

Ha certamente portato grande entusiasmo e motivazione con la sua presenza Adriano Malori, che partecipa insieme alle giovani promesse azzurre ai corsi formativi a loro dedicati. Gli incontri si inseriscono nell’ambito di un più ampio Progetto di Formazione, rivolto a tutti gli atleti delle categorie Juniores, Under23, Elite Maschile e Femminile, che il Settore Studi della Federciclismo ha scelto di dedicare a Michele Scarponi. 

La spedizione azzurra, costituita dagli atleti selezionati per la Danimarca, poco dopo avere soggiornato nella splendida cornice di San Marino, volerà a Herning. Con il quadriennio olimpico che inizia ad entrare nel vivo delle competizioni internazionali, non resta che augurare “in bocca al lupo!” ai nostri ragazzi…

Nella foto gallery gli azzurri ospiti del Grand Hotel San Marino

< Articolo precedente Articolo successivo >