Domenica 24 Ottobre07:57:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

In migliaia per Gabry Ponte e Sfera Ebbasta, seconda domenica di successo all’Aquafan di Riccione

Attualità Riccione | 17:45 - 24 Luglio 2017 In migliaia per Gabry Ponte e Sfera Ebbasta, seconda domenica di successo all’Aquafan di Riccione

Procedono a gonfie vele gli appuntamenti Night&Day dell’Aquafan di Riccione, e lo conferma l’ennesimo successo, quello di domenica 23 luglio, in Piscina Onde. La formula con apertura del parco dalle 10 fino alle 22:30 no stop, con scivoli aperti, continua a riscuotere successo.
 
Arrivati da tutta Italia (ma anche dall’estero) gli appassionati di Gabry Ponte e Sfera Ebbasta, hanno ballato e si sono scatenati a partire dalle 18. Dietro le quinte è apparso anche Nicola Savino di Radio Deejay.  
 
Sul maxi palco allestito a bordo piscina, il super dj Gabry Ponte ha emozionato il pubblico con i suoi successi di ieri e di oggi. E dopo di lui, poco dopo le 19, spazio al rapper Sfera Ebbasta che con i suoi brani ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico fino alle 20:30. Per Sfera era la prima volta in Aquafan, “nonostante abbia il nonno originario del Cesenate, non ero mai stato in questo parco acquatico. Esibirmi qui è davvero pazzesco. Vedere il pubblico in acqua mi fa venir voglia di tuffarmi con loro”. Dopo lo showcase per l’artista nessuno tuffo in acqua, ma un vero ‘bagno di folla’: grande entusiasmo dei fans al momento dell’uscita dal parco del king della trap, fra selfie, strette di mano e autografi. 
 
Le domeniche Night&Day proseguono domenica prossima, 30 luglio, con un altro personaggio importante della scena rap italiana: Salmo. Che l’attesa sia tanta lo dimostra il forte andamento delle prevendite.
Anche agosto riserverà importanti appuntamenti sul palco della Piscina Onde: domenica 6 agosto c’è la festa di Gabry & Friends, organizzata direttamente da Gabry Ponte con tanti amici a sorpresa. Il 13 agosto musica con Gemitaiz e Madman e nell’ultimo appuntamento del 20 agosto, tutti pronti a ‘volare’ con Rovazzi nell’unica tappa estiva del centro Italia.

< Articolo precedente Articolo successivo >