Lunedý 21 Settembre07:09:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

1600 pallavolisti in arrivo a Bellaria Igea Marina

Sport Bellaria Igea Marina | 14:11 - 13 Maggio 2008 1600 pallavolisti in arrivo a Bellaria Igea Marina

Riecheggia ancora nell’aria l’eco dell’ 8° Young Volley on the beach del ponte del 25 aprile e già si avvicina il mitico “raduno sand volley 4 x 4”, l’appuntamento più elettrizzante del programma Kiklos. L’edizione 2008 nasce all’insegna dei record: 120 le squadre maschili al via, 116 quelle femminili, per un torneo che richiamerà sulle spiagge di Bellaria oltre 1600 partecipanti. Il via ufficiale per la manifestazione è sancito dal briefing che radunerà tutti gli iscritti giovedì sera  15 maggio alla “Locanda delle Dune”, nel quale verranno ripassati i regolamenti prima del cocktail di benvenuto, vera e propria cerimonia inaugurale.

Da venerdì  16 , la marea di amanti del beach volley si riverserà nei 32 campi preparati dallo staff Kiklos con grande passione per sfidarsi fino al tramonto a suon di battute, potenti schiacciate, muri impenetrabili e difese acrobatiche.

Nella serata di venerdì poi, il sangria tour riverserà nelle vie Bellariesi la “carica dei beachers” che animeranno la città approfittando dei tanti negozi aperti. E’ proprio questo uno dei motivi per cui Kiklos da anni organizza questi raduni: il turismo sportivo che garantisce solo con questa manifestazione oltre 5000 presenze negli alberghi e un indotto importante per tutta la città.