Lunedý 28 Settembre11:34:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

13-14 agosto Talamello in Festa

Spettacoli Valmarecchia | 18:48 - 12 Agosto 2008

Mercoledì 13 agosto la rassegna “Talamello in festa” avrà come protagonisti i giovani del paese, che si caleranno nella parte degli artisti e saliranno sul palco di piazza Garibaldi. La musica la farà da padrone, ma ci sarà spazio anche per altre forme di spettacolo ed arte. Il tutto “senza vergogna”, come recita il titolo della manifestazione, giunta quest’anno alla terza edizione.

Gli “esibizionisti” di Talamello, dopo il grande successo dell’anno scorso, sono pronti a ridere e far ridere a crepapelle tutti coloro che avranno voglia di divertirsi insieme a loro . In caso di maltempo l’evento si terrà al coperto con indicazioni sul luogo. Ingresso gratuito.

Giovedì 14 agosto, invece, un altro appuntamento con la tradizione. Alle ore 19, cena di pesce in piazza a cura della pescheria Caminati e a seguire ballo liscio con l’orchestra di Edmondo Comandini. Sulla pista da ballo che verrà allestita per l’occasione la possibilità per tutti i ballerini di dare il benvenuto al Ferragosto con allegria e spensieratezza.