Venerd́ 24 Settembre23:28:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

1° categoria Girone H: il Novavalmarecchia impegnato contro la capolista

Sport Novafeltria | 11:45 - 29 Marzo 2008 1° categoria Girone H: il Novavalmarecchia impegnato contro la capolista

Reduce dalla sconfitta inaspettata con il Gatteo, il Novavalmarecchia affronta a Secchiano la capolista Sampierana, leader del girone, ancora imbattuta, a sua volta reduce però da un insipido pareggio casalingo a reti inviolate con il fanalino di coda Villamarina. Il netto vantaggio accumulato dalla Samp sul Romagna Centro secondo in classifica può certamente causare un rallentamento nella marcia verso il campionato di Promozione: il Novavalmarecchia dovrà far leva sulle proprie maggiori motivazioni per centrare il colpaccio.

Il problema per mister Bianchi è quello di schierare una formazione competitiva: al forfait di Ciardi infortunato si aggiunge la squalifica per tre turni di Lantignotti, mentre Zucchi e Pacchioli sono acciaccati e Carlo Valentini influenzato. Alex Gasperoni, recuperato pienamente dal grave infortunio che lo aveva tenuto ai box per 6 mesi, è chiamato a rimpiazzare Lantignotti. La sua presenza a metà campo dà più equilibrio e consente a Carlo Valentini di sfruttare al meglio le sue capacità di inserimento sulla fascia destra. Anche Tellinai, Colantoni e Donvito sono chiamati ad offrire il meglio del loro repertorio per dare la svolta ad una stagione fatta di alti e bassi.

Probabile formazione (4-4-2): 1 F.Valentini - 2 Catalano 4 Zucchi 5 D'Orsi 3 Perazzini - 6 C.Valentini 10 Zannoni 8 Gasperoni 7 Tellinai - 9 Colantoni 11 Donvito

In panchina: Teodorani, Pacchioli, Rinaldi, Di Mario, Angelini, Semprini, Cedrini

Riccardo Giannini

< Articolo precedente Articolo successivo >