Venerd́ 30 Luglio20:00:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

1° Girone H: Novavalmarecchia alla prova Sanvitese

Sport Novafeltria | 11:17 - 08 Marzo 2008 1° Girone H: Novavalmarecchia alla prova Sanvitese

Reduce dal buon pareggio ottenuto al Valentino Mazzola contro il Santa Giustina, il Novavalmarecchia continua ad inseguire il secondo posto in classifica. Domenica a Secchiano i gialloblu sfideranno un'altra pretendente ai playoff, la Sanvitese: nei precedenti due incontri stagionali, un pareggio a reti inviolate in Coppa Emilia e una netta vittoria del Novavalmarecchia al Sancisi per 3-1, con Lantignotti mattatore.

Rientra finalmente l'emergenza per mister Bianchi, che dovrà rinunciare al solo Gasperoni, ancora alle prese con guai fisici.

Fra i pali rientererà Federico Valentini, mentre in difesa conferma per il giovane Catalano, in un buon momento di forma, al fianco di Zucchi. Dopo la squalifica rientera anche Pacchioli, con Carlo Valentini riportato nel ruolo originario di terzino destro.

A centrocampo in tre per un posto: Perazzini sembra favorito sui baby locali Rinaldi e Di Mario, mentre Lantignotti, autore del gol contro il Santa Giustina, è chiamato alla conferma, dopo i guai fisici di quest'ultimi due mesi.In attacco Colantoni scalpita, pronto a soffiare una maglia da titolare a Ciardi o a Donvito.

Questa dunque la formazione del Novavalmarecchia: 1 F.Valentini 2 C.Valentini 3 Pacchioli 4 Catalano 5 Zucchi 6 Perazzini 7 Tellinai 8 Lantignotti 9 Ciardi 10 Zannoni 11 Donvito; in panchina: 12 Teodorani 13 Rinaldi 14 Di Mario 15 D'Angeli 16 Cesari 17 Semprini 18 Colantoni

Arbitrerà l'incontro il sig.Cardinale di Rimini, che già domenica aveva diretto a Secchiano l'incontro fra i padroni di casa dell'Olympia e la Bagnese.

Riccardo Giannini

< Articolo precedente Articolo successivo >