Sabato 22 Luglio00:41:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Telefonia, San Marino sarà il primo stato 5G in Europa e uno dei primi al mondo

Attualità Repubblica San Marino | 07:55 - 18 Luglio 2017 Telefonia, San Marino sarà il primo stato 5G in Europa e uno dei primi al mondo

La Repubblica di San Marino sarà il primo Stato d'Europa, e tra i primi al mondo, ad avere una rete mobile 5G. Il progetto è entrato nella fase operativa grazie al memorandum of understanding siglato da Tim e dal Governo della Repubblica di San Marino, i cui contenuti sono stati illustrati dal Segretario di Stato sammarinese Andrea Zafferani, dal direttore technology di Tim, Giovanni Ferigo, dal direttore wholesale di Tim, Stefano Ciurli e dall'amministratore delegato di Tim San Marino, Cesare Pisani. Già quest'anno, annuncia una nota, Tim procederà all'aggiornamento al 4.5G dei siti mobili della propria rete a San Marino anticipando alcune caratteristiche del 5G. Entro il prossimo anno sarà possibile avviare la prima sperimentazione nazionale del 5G introducendo frequenze aggiuntive dedicate alla nuova interfaccia radio, che permettono di utilizzare larghezze di banda molto ampie e combinate ad antenne ancora più innovative che consentiranno prestazioni inarrivabili dalle attuali tecnologie mobili. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?