Sabato 22 Luglio01:09:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il 30 luglio c’è il Corona SunSets a Cattolica, una domenica da ballare in spiaggia

Eventi Cattolica | 16:43 - 17 Luglio 2017 Il 30 luglio c’è il Corona SunSets a Cattolica, una domenica da ballare in spiaggia

Per l’estate 2017 Corona ritorna con un tour di eventi costruiti intorno al tramonto, quel magico momento con cui il marchio si identifica, unico e potente, quando il giorno sta per finire e si aprono infinite possibilità da vivere con pienezza. Il Corona Sunsets Tour attraverserà l’Italia da Nord a Sud, mescolando città e località turistiche balneari famose, per coinvolgere i consumatori in esperienze e modi diversi di vivere il tramonto. Portare l’every day sunset experience dentro alle città – Padova, Marina di Pietrasanta, Torino, Catania - è il senso delle tappe urbane. Per due giorni un Chiringuito Corona sarà il luogo in centro città dove iniziare ad prepararsi a celebrare il rito del tramonto, traguardando alla pienezza di una sunset experience al 100% da vivere nel suo luogo ideale, la spiaggia. Per ogni città Corona ha quindi scelto una corrispondente destinazione dotata di una spiaggia e di un locale dove poter godere di quel momento specialissimo della giornata che è il tramonto, nel modo più semplice e piacevole: rilassati, con una bottiglia di Corona e lime in mano.

Al piacere di gustare una Corona si affiancheranno numerose attività di engagement del consumatore, dalla personalizzazione di t-shirt live al body tattoo, al backwall per polaroid istantanee. In un crescendo che troverà il passaggio più coinvolgente in un momento interamente dedicato alla celebrazione del tramonto in spiaggia 

Le tappe del Corona Sunsets Tour sono le seguenti:

7/8 luglio, Padova 9 luglio, Jesolo, Capannina Beach

14/15 luglio, Marina di Pietrasanta 16 luglio, Cinquale - Beach Club

19/20 luglio, Torino 21 luglio, Sanremo – Pico de Gallo

30 luglio, Cattolica – Malindi

03/04 agosto, Catania 5 agosto, Catania - Le Capannine

Culmine del Corona Sunsets Tour è la lunga tappa conclusiva, che si svolgerà a Golfo Aranci in Sardegna. Saranno 10 giorni di divertimento tra la sabbia fine e bianca e il mare cristallino di Cala Sassari, ambientazione ideale per dare corpo al mantra più profondo di Corona: uscire, godersi la vita, vivere con pienezza. Dal 14 al 24 agosto Corona coinvolgerà i consumatori dalle offrendo intrattenimento ed esperienze uniche e diverse. 

Il Tour si concluderà ufficialmente la sera del 24 agosto con un grande concerto in spiaggia, che rinnoverà le emozioni del Corona Sunsets Festival, la manifestazione flagship di Corona che negli scorsi anni ha portato in Italia, unica tappa europea, un evento itinerante di livello internazionale fatto di musica, performance e dj internazionali.

L’intera attività del Tour verrà amplificata attraverso una campagna di comunicazione digital e radiofonica e il coinvolgimento di un gruppo di influencer della rete, raggruppati dall’hashtag #ThisIsLiving.

Ma le sorprese di Corona per l’estate 2017 non finiscono qui: dal 15 giugno è possibile partecipare al concorso “Passport to paradise” che mette in palio viaggi diverse destinazioni da sogno: in Italia, a Cape Town in Sudafrica e a Dubai negli Emirati Arabi. Per partecipare occorre collegarsi al sito http://www.corona-extra.it/paradise e inserire una foto ispirata a un momento importante che sappia raccontare visivamente il concetto “This is Living”. Allo stesso link è possibile consultare il regolamento completo del concorso.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?