Sabato 22 Luglio01:08:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Eventi riminesi senza problemi, capillari controlli di sicurezza nel weekend. Questore ringrazia i suoi uomini

Cronaca Rimini | 14:28 - 17 Luglio 2017 Eventi riminesi senza problemi, capillari controlli di sicurezza nel weekend. Questore ringrazia i suoi uomini

Controlli a tappeto da parte della polizia di Rimini, nel fine settimana appena trascorso, per garantire la sicurezza di cittadini e dei tanti turisti che hanno scelto la Riviera per qualche giorno di relax. Oltre alle sei persone finite in manette a vario titolo (vedi notizie precedenti) gli agenti hanno denunciato 4 persone: oltre alla ricettazione contestata al giovane ladro trovato in possesso di uno smartphone, gli agenti hanno denunciato uno straniero per violazione delle disposizioni sulla permanenza sul territorio nazionale, un altro straniero per possesso di un coltello, per violazione dell’ordine del questore e per false dichiarazioni sulla identità personale. Le attività di prevenzione e repressione dei reati non sono state l’unico impegno delle donne e degli uomini della questura di Rimini, a cui questore Maurizio Improta ha rivolto il proprio ringraziamento per il sacrificio e la professionalità dimostrati anche durante l’ultimo fine settimana. Il personale della questura di Rimini e dei reparti mobili di Bologna e Senigallia hanno infatti assicurato anche l’ordinato svolgimento dei numerosi eventi che si sono svolti sul territorio provinciale durante le ultime 48 ore. Tali manifestazioni, per le quali sono adottate specifiche misure per il filtraggio e per la tutela degli ospiti, si sono svolte senza alcuna problematica. I servizi di controllo del territorio nei prossimi giorni verranno ulteriormente intensificati con l’impiego di numerosi equipaggi dei reparti prevenzione crimine, con le unità cinofile e ippomontate della polizia di Stato che il dipartimento della pubblica sicurezza ha inviato presso la questura di Rimini come rinforzo per la corrente stagione estiva.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?