Martedė 27 Giugno03:58:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Spaghetti alla chitarra' e ricette dedicate a Ivan Graziani, San Leo gli conferisce la cittadinanza onoraria

Eventi San Leo | 15:23 - 20 Giugno 2017 'Spaghetti alla chitarra' e ricette dedicate a Ivan Graziani, San Leo gli conferisce la cittadinanza onoraria

San Leo conferisce la cittadinanza onoraria a Ivan Graziani, l'indimenticato cantautore originario di Teramo, per anni residente a Novafeltria. Quello di domenica 25 giugno sarà un appuntamento speciale, che avrà inizio alle 18 al teatro del Palazzo Mediceo. Il Sindaco Mauro Guerra conferirà la cittadinanza a Graziani alla presenza dei figli e della vedova Anna Bischi. Contestualmente sarà inaugurata la mostra "Lui ha disegnato, ha riempito cartelle di sogni": disegni, bozzetti e opere grafiche di Ivan Graziani.
 
Alle 19.30 i ristoranti di San Leo presenteranno speciali ricette dedicate al cantautore, iniziativa ribattezzata "Spaghetti alla chitarra". Alle 21.30 in piazza Dante l'emozionante "Fuochi sulla collina", omaggio a Ivan Graziani tra ricordi, canzoni ed emozioni, con il figlio Filippo e il giornalista-scrittore Andrea Scanzi.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio ingressi Aquafan

Vivi con Altarimini.it il meraviglioso parco tematico Aquafan di Riccione. Rispondi al quiz e vinci i biglietti per tuffarti nel divertimento. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti validi per la stagione estiva 2017. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita' per ritirare gli accrediti.

ingressi Aquafan

Concorso n°114/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 12/07/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Cosa consiglieresti ad un turista nella provincia di Rimini?