Martedý 27 Giugno04:08:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Villa Salus, lavoratori pronti allo sciopero: 'nuovo contratto toglie diritti e aumenta l'orario di lavoro'

Attualità Rimini | 14:58 - 20 Giugno 2017 Villa Salus, lavoratori pronti allo sciopero: 'nuovo contratto toglie diritti e aumenta l'orario di lavoro'

Lavoratori di Villa Salus in mobilitazione e pronti allo sciopero. L'assemblea dei lavoratori all'unanimità hanno rigettato la decisione dei vertici aziendali di applicare il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro ANASTE, sottoscritto il 12 aprile 2017 da organizzazioni sindacali non rappresentative del settore. Lo comunicano Fp Cgil, Cisl Fp Romagna e Uil Fpl Rimini in una nota. Questa scelta, si legge, "strappa ai lavoratori diritti come malattia, infortunio, malattia professionale, reperibilità, rol" e prevede un aumento dell’orario di lavoro. Infine il nuovo Contratto Nazionale di Lavoro ANASTE non riconosce la figura dell’OSS.

"Andare a privare i lavoratori di diritti fondamentali è vergognoso e non tollerabile", scrivono i sindacati.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio ingressi Aquafan

Vivi con Altarimini.it il meraviglioso parco tematico Aquafan di Riccione. Rispondi al quiz e vinci i biglietti per tuffarti nel divertimento. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti validi per la stagione estiva 2017. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita' per ritirare gli accrediti.

ingressi Aquafan

Concorso n°114/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 12/07/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Cosa consiglieresti ad un turista nella provincia di Rimini?