Marted 27 Giugno04:27:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione Volley scende di categoria: 'scelta strategica, puntiamo su crescita delle giovani atlete'

Sport Riccione | 14:05 - 19 Giugno 2017 Riccione Volley scende di categoria: 'scelta strategica, puntiamo su crescita delle giovani atlete'

La notizia diventa ufficiale, il Riccione Volley nella prossima stagione giocherà il campionato regionale di serie D. Una scelta strategica per la società del presidente Tontini, che dopo l’ottima stagione appena conclusa ha deciso di affrontare una nuova sfida e di inserirsi nel territorio come punto di riferimento per la crescita delle giovani atlete. Una scelta che darà un’ulteriore opportunità alle ragazze del Mondo BVolley  che saranno la base della nuova formazione e che disputeranno anche il campionato di Under18 femminile. “Sono molto contento di questa scelta - dice il presidente Giuseppe Tontini -. Dopo un buon campionato di serie C, dove siamo stati sempre nella parte alta della classifica, abbiamo cambiato i nostri obiettivi e con i dirigenti abbiamo deciso di investire concretamente sulle giovani del territorio. Quale modo migliore se non ospitare una squadra con il cuore Bvolley a Riccione. Tre idee fondamentali hanno guidato le nostre scelte: valutare le risorse, investire sul presente e creare il futuro”.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio ingressi Aquafan

Vivi con Altarimini.it il meraviglioso parco tematico Aquafan di Riccione. Rispondi al quiz e vinci i biglietti per tuffarti nel divertimento. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti validi per la stagione estiva 2017. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita' per ritirare gli accrediti.

ingressi Aquafan

Concorso n°114/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 12/07/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Cosa consiglieresti ad un turista nella provincia di Rimini?