Sabato 29 Aprile14:47:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo Calcio: si blocca Posocco ma vicini al rientro Rossi, Jadid e Cesaretti

Sport Santarcangelo di Romagna | 17:16 - 21 Aprile 2017 Santarcangelo Calcio: si blocca Posocco ma vicini al rientro Rossi, Jadid e Cesaretti

Meno due alla gara si domenica contro la Sambenedettese. Michele Marcolini e i suoi ragazzi continuano la preparazione in vista della sfida di domenica al Delle Palme (calcio d’inizio ore 14:30). Sul terreno del Valentino Mazzola questo pomeriggio il tecnico gialloblù, dopo una prima fase di riscaldamento, ha impegnato i suoi con un allenamento tecnico-tattico offensivo e difensivo. In campo con il resto del gruppo Rossi e Jadid e Cesaretti, terapie per Defendi, fermo Posocco per un fastidio muscolare. La rifinitura è in programma per domani mattina poi nel pomeriggio partenza per San Benedetto.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?