Sabato 29 Aprile14:39:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano, proseguono i lavori in via Ranco: traffico sarà riaperto il 29 maggio

Attualità Coriano | 13:50 - 21 Aprile 2017 Coriano, proseguono i lavori in via Ranco: traffico sarà riaperto il 29 maggio

Avanzano i lavori in via Ranco a Coriano. Dopo il lavoro di consolidamento concluso a fine marzo, in data 20 aprile 2017 è arrivata l'autorizzazione del genio militare, finalizzata all'approvazione del piano di Bonifica Bellica e quindi il 02 maggio 2017 la ditta incaricata della bonifica (SOGEMA) darà corso alle opere di sminamento.

A seguito di questo intervento, Hera darà inizio ai lavori, presumibilmente il 15 maggio 2017.

Verrà realizzato il sottofondo stradale nelle aree in cui si è intervenuti per il consolidamento della frana, in modo da permettere, in data 29/05/2017, la riapertura al transito della via Ranco in concomitanza con l'esecuzione della nuova condotta di scarico, naturalmente il transito veicolare sarà gestito in base all'andamento dei lavori e nell’occorrenza in condizioni di senso alternato.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?