Martedė 22 Agosto16:57:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Fiera diventa una grande discoteca: Paul Kalkbrenner e gli altri dj protagonisti di Music Inside

Eventi Rimini | 12:42 - 21 Aprile 2017 Rimini Fiera diventa una grande discoteca: Paul Kalkbrenner e gli altri dj protagonisti di Music Inside

Sull’onda del grande successo avuto nel 2016, che ha chiamato a raccolta oltre 9.000 visitatori professionali e realizzato ben 130 tra appuntamenti e spettacoli, Italian Exhibition Group SpA (IEG), la nuova Società fieristica frutto dell'integrazione tra Rimini Fiera SpA e Fiera di Vicenza SpA, ha presentato la seconda edizione di Music Inside Rimini, in programma da domenica 7 a martedì 9 maggio 2017 nel quartiere espositivo romagnolo. L’evento punta a mantenere e consolidare un format unico nel suo genere, che ha dimostrato di saper coniugare al meglio le esigenze e le curiosità sia del pubblico professionale, sia di quello amatoriale con esposizioni, sperimentazioni e test di prodotto, ma soprattutto eventi e formazione. A precedere la manifestazione, il 5 e 6 maggio, saranno le attese performance del Music inside Festival (17.000 presenze nel 2016) che tornerà a presentare in fiera spettacoli musicali dal vivo con un’esclusiva selezione di deejay di fama mondiale.


Ad alcune conferme (SvenVäth o Dj Ralf, nuovi campioni come LenFaki, Ilario Alicante) si aggiunge prima di tutto l’headliner di questa edizione, Paul Kalkbrenner. Il mondo più strettamente techno sarà rappresentato da alcune star globali del genere (Chris Liebing, Sam Paganini, Sasha Carassi); il crocevia tra techno, electro e house sarà presidiato da Loco Dice, MathiasTanzmann, Sasha Carassi, Patrick Topping, SergeDevant, &Me, The Drifter, Julian Perez, SergeDevant; e poi fuoriclasse come The Martinez Brothers, Jackmaster, Davide Squillace. Ci sarà anche una grande presenza di dj/producer italiani, guidata dalle leggende Pastaboys, Bastinov dal live dei Pôngo.

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?