Sabato 29 Aprile14:13:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, aperto in Corso d’Augusto il Caffè Pascucci al posto dello storico negozio di scarpe Gori

Attualità Rimini | 10:27 - 21 Aprile 2017 Rimini, aperto in Corso d’Augusto il Caffè Pascucci al posto dello storico negozio di scarpe Gori

Dalle scarpe ai cappuccini: in centro a Rimini i locali occupati dallo storico negozio di calzautre "Gori" cambiano tipologia merceologica. Da giovedì pomeriggio in corso d'Augusto ha iniziato la sua attività il Caffè Pascucci. Il noto negozio di scarpe ha chiuso i battenti alla fine dell'anno scorso. La decisione aveva suscitato molto scalpore. "Gori" situato in corso d'Augusto angolo via Giordano Bruno era una delle attività storiche del centro di Rimini. Si era così aperto il dibattito sulla situazione dei negozi cittadini e sulla "desertificazione" del tessuto urbano. Un cambio di attività che ha tranquillizato quei riminesi timorosi per una possibile apertura di qualche altro negozio "etnico". Il Caffè Pascucci non era ancora arrivato oltre la zona stazione a Rimini. Da anni è invece operativo quello di Marina Centro.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?