Sabato 29 Aprile14:30:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, giornata di lunghissime code e auto a passo d’uomo in via Tripoli per i lavori di asfaltatura

Attualità Rimini | 16:48 - 20 Aprile 2017 Rimini, giornata di lunghissime code e auto a passo d’uomo in via Tripoli per i lavori di asfaltatura

Dal 18 aprile sono in corso in via Tripoli i lavori di riasfaltatura che hanno comportato inevitabili disagi alla circolazione. La circolazione è a senso unico con direzione consentita mare-monte. Quello di giovedì è stato un pomeriggio di passione, con lunghe code e automobili a passo d'uomo. In serata si aggiungeranno altri disagi al traffico: alle 20 di giovedì la circolazione stradale sarà interrotta sulla via Roma, proprio nel tratto tra Viale Tripoli e via Bastioni Orientali. In tarda serata avverrà infatti il collaudio del ponte ciclopedonale di Via Roma. Il traffico sarà riaperto alle 6 di venerdì mattina, giornata in cui dovrebbero concludersi i lavori di riasfaltatura in via Tripoli.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?