Domenica 25 Giugno06:16:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuovo direttivo per Cna, l'assessore Sadegholvaad all'assemblea rilancia: 'no tax area a Rimini'

Attualità Rimini | 12:39 - 21 Marzo 2017 Nuovo direttivo per Cna, l'assessore Sadegholvaad all'assemblea rilancia: 'no tax area a Rimini'

Si è tenuta nel tardo pomeriggio di lunedì l'Assemblea elettiva di Cna per il Comune di Rimini. Incontro molto partecipato con 39 imprenditori presenti e 288 visualizzazioni del relativo streaming in diretta. 

 
Centrale l'intervento dell'Assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad che nel confronto con le imprese ha illustrato l'attività amministrativa. Parco del mare, piano fogne, investimenti nel centro storico, recupero evasione, pagamenti dei fornitori del Comune di Rimini tempestivi ( indice 0,88), no tax area rinnovata da concordare nei contenuti con le imprese.
 

Sono questi i principali i temi affrontati che hanno poi  fatto scaturire domende su questioni come il decoro e cassonetti, parcheggi, fine dei lavori a P.le Kennedy, progetto nuova stazione e problema questura. 
 

L' assemblea ha poi rinnovato il direttivo comunale con la conferma a Presidente di Paolo Franchini, Vice Presidente Simonetta Ranucci , membri del direttivo Massimo Ricci, Marco Ricciotti, Micaela Piccari, Toni Santini, Ettore Barbiani, Mirco Ricchi , Giulio D'angelo , Raffaele Faetani , Arnaldo Paci, Paolo Ciabatta, Roberto Maldini, Marcella Bondoni.


Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio ingressi Aquafan

Vivi con Altarimini.it il meraviglioso parco tematico Aquafan di Riccione. Rispondi al quiz e vinci i biglietti per tuffarti nel divertimento. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti validi per la stagione estiva 2017. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita' per ritirare gli accrediti.

ingressi Aquafan

Concorso n°114/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 12/07/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Cosa consiglieresti ad un turista nella provincia di Rimini?