Sabato 29 Aprile13:52:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Confindustria Romagna, seduta speciale a San Patrignano, visita alla Comunità e pranzo con gli ospiti

Attualità Coriano | 10:45 - 21 Marzo 2017 Confindustria Romagna, seduta speciale a San Patrignano, visita alla Comunità e pranzo con gli ospiti

Una seduta non convenzionale quella di lunedì per Confindustria Romagna che dall’ottobre scorso riunisce le associazioni di Rimini e Ravenna e ha scelto di riunirsi in un contesto “sociale” dimostrando sensibilità e spirito di dialogo verso il territorio. 

Il consiglio di presidenza e il consiglio generale di Confindustria Romagna si sono svolti a San Patrignano dove una sessantina di  imprenditori hanno partecipato alle varie riunioni fissate in calendario. La giornata è iniziata con il pranzo nel grande salone della Comunità insieme ai 1300 ragazzi ospiti, a cui subito dopo è seguita la visita nei laboratori di formazione e nelle strutture che San Patrignano offre per ospitare eventi pubblici e privati. I lavori sono proseguiti durante il pomeriggio dopo una piccola presentazione dei servizi per le imprese attivi all’interno della Comunità. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?