Sabato 29 Aprile13:44:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La sfida dei ragazzini, selfie sui binari mentre arriva il treno. Denunciati cinque minorenni di Cattolica

Attualità Cattolica | 07:57 - 21 Marzo 2017 La sfida dei ragazzini, selfie sui binari mentre arriva il treno. Denunciati cinque minorenni di Cattolica

Scavalcano una recinzione a protezione della ferrovia per avvicinarsi ai binari prima del passaggio di un treno. Cinque minorenni residenti a Cattolica, come riporta il Corriere Romagna, sono stati notati venerdì sera da un signore, mentre stavano scavalcando. I Carabinieri di Cattolica li hanno intercettati e bloccati. Il sospetto era che i cinque volessero fotografarsi al passaggio del treno: una pericolosa moda già balzata agli onori della cronaca. Nei telefoni dei ragazzi, non ci sarebbero tracce di fotografie. La circolazione ferroviaria, su segnalazione dei Carabinieri, è stata rallentata per evitare investimenti. L’accusa nei loro confronti è quella di interruzione di pubblico servizio.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?