Sabato 29 Aprile13:29:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cattolica regina della cioccolata, successo per l'iniziativa 'Ciocopapà': diventerà evento annuale

Eventi Cattolica | 16:40 - 20 Marzo 2017 Cattolica regina della cioccolata, successo per l'iniziativa 'Ciocopapà': diventerà evento annuale

Successo per la prima edizione della manifestazione "Ciocopapà", organizzata per domenica 19 marzo a Cattolica. I cittadini della "Regina", ma anche dei comuni limitrofi e turisti, si sono riversati nelle vie del centro. Ciocopapà, le attrazioni di contorno e gli operatori commerciali complice anche il bel tempo, hanno saputo regalare ai visitatori un piacevole pomeriggio a spasso tra le vetrine del centro e tra i banchi degli espositori (dove si trovavano creazioni di mastri cioccolatieri di tutta Italia). Ciocopapà diventerà appuntamento annuale, quello di quest'anno è stato solo l'inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, le premesse di veder nascere un nuovo evento di valore a Cattolica ci sono tutte. Bambini, cittadini e commercianti (di Cattolica ma anche gli espositori)  hanno espresso la loro soddisfazione per la riuscita e l'organizzazione dell'evento.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?