Sabato 29 Aprile13:40:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Serata pizza al Bowling Seventies, ospite il campione del mondo e freestyle Paolino Bucca

Eventi Rimini | 16:34 - 20 Marzo 2017 Serata pizza al Bowling Seventies, ospite il campione del mondo e freestyle Paolino Bucca

(publiredazionale): settimana di eventi al Bowling Seventies. Save the date: mercoledì 29 non perdetevi il fantastico evento “serata pizza special”. Giropizza strepitoso...per assaggiare i più diversi tipi di pizze, ognuna con impasto diverso, diversissime tra loro. Special Guest: Paolino Bucca, campione del mondo di pizza acrobatica, si esibirà nel suo spettacolare show di freestyle con la pizza!!!! E’ consigliata la prenotazione: 328 0236222. Occasione unica
 

Ogni Giovedì è Latino al Bowling Seventies, musica e balli latini per divertirci e scatenarci con i fantastici Grancaribe Staff e Romoletto Dj. Dalle ore 22.00.


Venerdi 24: serata Afro con Dj Sanco con la fantastica musica Afro dalle ore 22.00, mentre sabato si balla con la musica di Dj Manolo.


Lunedì 27 “Silado… la soluzione”: quiz game show musicale ispirato alla trasmissione TV "Sarabanda". I concorrenti divisi in squadre da tre/cinque elementi si sfideranno attraverso pulsantiere wireless di ultima generazione in tanti giochi e domande sulla musica. Per i vincitori: una vacanza per 4 persone della durata di una settimana! Dalle ore 20.00.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?