Domenica 25 Giugno06:33:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuovo Mercato Coperto: 'sarà un polo di eccellenze con prodotti a km zero'. Comune attende idee da operatori

Attualità Rimini | 15:50 - 20 Marzo 2017 Nuovo Mercato Coperto: 'sarà un polo di eccellenze con prodotti a km zero'. Comune attende idee da operatori

Intervenire sulla struttura che ospita il mercato coperto di Rimini, ma avviare anche una riqualificazione vera e propria, al fine di trasformarlo in un polo commerciale che faccia da traino al centro storico. L'Amministrazione Comunale di Rimini sottolinea che l'obiettivo della riqualificazione del mercato coperto non è proprogabile, coincidendo con la scadenza del regime concessorio per gli operatori (31 dicembre 2018). Così, la maggioranza di palazzo Garampi è pronta a cogliere le proposte e sollecitazioni che arrivano dagli operatori economici. Il futuro del mercato coperto deve essere quello di valorizzare al meglio le eccellenze locali, i prodotti a km zero, ma attraverso una formula che, per voce dell'Amministrazione, dovrà essere accattivante, affinché ne tragga beneficio l'intero centro storico. Nel momento in cui una proposta relativa alla riqualificazione del mercato coperto dovesse essere presentata, l’Amministrazione ne valuterà i contenuti e la sostenibilità, anche con riferimento al delicatissimo tema del periodo transitorio e alla necessità che anche durante l’esecuzione dei lavori sia assicurato il mantenimento del servizio pubblico del mercato coperto.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio ingressi Aquafan

Vivi con Altarimini.it il meraviglioso parco tematico Aquafan di Riccione. Rispondi al quiz e vinci i biglietti per tuffarti nel divertimento. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti validi per la stagione estiva 2017. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita' per ritirare gli accrediti.

ingressi Aquafan

Concorso n°114/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 12/07/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Cosa consiglieresti ad un turista nella provincia di Rimini?