Sabato 25 Marzo05:45:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Piano della sosta Rimini, 31 marzo termine ultimo per richiesta abbonamenti a tariffe agevolate

Attualità Rimini | 13:13 - 20 Marzo 2017 Piano della sosta Rimini, 31 marzo termine ultimo per richiesta abbonamenti a tariffe agevolate

Sarà possibile presentare entro il 31 marzo prossimo le domande per la sottoscrizione di abbonamenti agevolati a favore dei titolari o lavoratori stabili di attività economiche del Centro Storico messi a disposizione dal nuovo Piano della sosta del Comune di Rimini approvato nel dicembre scorso per favorire chi nel centro della città deve recarsi quotidianamente per lavoro.

Un’agevolazione pari al 20% del costo degli abbonamenti riservata in via esclusiva ai titolari o lavoratori stabili di attività economiche del centro storico con cui sarà possibile sostare, senza riserva di posto, in tutti i parcheggi comunali ricompresi nella “Fascia A” Bramante, Cervi, Soleri Brancaleoni, Tiberio, ex Sartini, ex consorzio, Tosi – Ceccarelli, Melozzo da Forlì -  via Cignani, San Gregorio e posti in strada.

Gli abbonamenti agevolati saranno al massimo 180, pari al 20% della disponibilità complessiva nella fascia A, e avranno un costo di 200 euro annui ciascuno.

L’agevolazione sarà di natura sperimentale così da verificare a fine anno l’efficacia, ma anche la fruizione e il gradimento, di una misura introdotta per tenere conto delle esigenze dei lavoratori del centro storico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda sul modello allegato al bando, tramite PEC all’indirizzo direzione5@pec.comune.rimini.it oppure con consegna a mano alla U.O. Gestione Strade e Parcheggi sita in Via F. Rosaspina, 21 - 2° piano, entro le ore 12 del giorno 31 marzo 2017.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?