Sabato 25 Marzo05:46:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dall'Acquario di Cattolica a Mirabilandia, la Riviera dei Parchi protagonista a Children's tour di Modena

Turismo Rimini | 06:58 - 15 Marzo 2017 Dall'Acquario di Cattolica a Mirabilandia, la Riviera dei Parchi protagonista a Children's tour di Modena

Sarà la Riviera dei Parchi con gli 11 Parchi divertimento, da Mirabilandia all'Acquario di Cattolica, la punta di diamante con la quale l'Emilia-Romagna si presenterà a Children's tour, il Salone delle vacanze per ragazzi e all'aria aperta in programma al Quartiere Fiera di Modena dal 17 al 19 marzo. L'Emilia-Romagna parteciperà alla manifestazione con uno stand curato da Apt Servizi di oltre 300 metri quadrati e con una ventina di operatori dell'incoming che presenteranno le proprie offerte vacanze agli operatori della domanda in arrivo da tutta Europa. Fra le novità, le nuove attrazioni dei Parchi divertimento, come i visori da indossare durante il giro in "roller coaster Master" Thai a Mirabilandia, il nuovo scivolo "The Black Hole" ad Aquafan, l'inaugurazione di "Europa in miniatura" a Fiabilandia. Tra i manieri del circuito i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, la novità sono due nuove destinazioni: il Castello di Contignaco ed il Castello di Tabiano, entrambi nel territorio di Salsomaggiore Terme. Venerdì 17 gli operatori dell'incoming parteciperanno a un workshop per incontrare gli operatori della domanda. Con gli 11 Parchi divertimento di "Riviera dei Parchi", 11 parchi avventura, 25 castelli storici, 110 km di costa attrezzata, nove baby park sulla neve, 20 musei curiosi e poi vacanze studio, camp sportivi, laboratori, escursioni nella natura - spiega una nota - l'Emilia-Romagna è una regione leader nel settore del turismo per bambini e anche in quello del vacanze all'aria aperta, settore che da quest'anno entra ufficialmente fra le proposte della vetrina di Children's Tour. Nel corso della manifestazione lo stand regionale offrirà animazioni ed iniziative per bambini e famiglie. Ogni giorno i bambini potranno così prendere parte a laboratori, ateliers artistici, piccole degustazioni, letture di fiabe e comporre un grande mosaico. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?