Domenica 28 Maggio11:11:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Allo Stadio del Nuoto di Riccione si anticipa l’estate con 'Prove d’assalto a Boabay'

Eventi Riccione | 15:12 - 17 Febbraio 2017 Allo Stadio del Nuoto di Riccione si anticipa l’estate con 'Prove d’assalto a Boabay'

Allo Stadio del Nuoto di Riccione tre domeniche di puro divertimento con le “Prove d’assalto a BoaBay”. Aspettando il ritorno del grande Aquapark galleggiante nel mare di Rimini per l’estate 2017, scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme e tappeti elastici modulati “a misura di piscina” sbarcano a Riccione per tre domeniche: 26 febbraio, 5 marzo e 12 marzo 2017.
Muniti di giubbotto di salvataggio, un’esperienza diversa dal solito modo di vivere la piscina, per un concentrato di sana adrenalina che ci catapulterà direttamente all’estate. Porta con te il costume da bagno,  tanta voglia di divertirti e vieni in piscina!
I giochi galleggianti saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle ore 19, con turni da un’ora, al costo di 8 euro (adulto oppure bambino sotto 1,40 mt con adulto).  Per comporre i turni, è obbligatoria la prenotazione al numero 3345985044 (anche sms o messaggi Whatsapp).
Nota bene: l’attività è vietata ai minori di 6 anni compiuti, alle donne in gravidanza, alle persone che non sanno nuotare, alle donne in stato di gravidanza, alle con peso superiore a 140 kg e a persone con malattie al cuore o portatori di pacemaker.
Per i bambini di altezza inferiore a 1,40 mt è obbligatorio un accompagnatore adulto.
Durante queste tre domeniche, lo Stadio del Nuoto di Riccione è aperto anche per il nuoto libero (con il normale costo di ingresso). In più, durante i tre pomeriggi, si terranno prove gratuite di Aquawellness con il nuovissimo AquaJumper Poolgym che unisce divertimento e allenamento: un attrezzo idoneo per diversificati esercizi aerobici in gruppo, coadiuvante dell’attività di fitness/wellness.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?