Venerd 28 Luglio02:56:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al via il 31 marzo a Rimini nona edizione di 'Be-Wizard': è di scena la 'Digital Experience'

Attualità Rimini | 14:45 - 17 Febbraio 2017 Al via il 31 marzo a Rimini nona edizione di 'Be-Wizard': è di scena la 'Digital Experience'

Si aprirà il prossimo 31 marzo la nona edizione di Be-Wizard!, rassegna dedicata al web-marketing in programma al Palacongressi di Rimini fino al 1 aprile. La due giorni romagnola, laboratorio dell'innovazione per la sperimentazione di nuovi percorsi sarà dedicata, in particolare, alla 'digital experience'.

Al centro dell'edizione 2017 del corso, spiega una nota, "gli strumenti e le best practice per intercettare gli interessi dei singoli utenti cosi da offrire un'esperienza digitale personalizzata".

Nel 2016, Be-Wizard! ha registrato oltre 1.200 iscritti con un pubblico misto composto, conclude la nota, "da studenti, piccoli e grandi imprenditori, marketers e risorse umane della comunicazione, in arrivo da tutta Italia, con picchi da Lombardia, Veneto, Sicilia e Sardegna".

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?