Sabato 22 Luglio01:57:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Torna a Cattolica il Tourism Innovation Team: ospite Paolo Zanzottera massimo esperto di web Marketing

Turismo Cattolica | 11:31 - 17 Febbraio 2017 Torna a Cattolica il Tourism Innovation Team: ospite Paolo Zanzottera massimo esperto di web Marketing

RiminiBanca e TITANKA! invitano gli albergatori, imprenditori di strutture ricettive, manager del settore alberghiero a partecipare Mercoledi 22 Febbraio - dalle ore 14.45 alle 17.45, presso l'Hotel Kursaal di Cattolica, alla penultima tappa di un evento in cui si presenteranno innovazioni e strategie in campo digitale per le strutture ricettive (hotel, campeggi, B&B etc..)

Il Tourism Innovation Team è un evento di confronto e networking in cui incontrare e conoscere colleghi del settore web marketing e banking, nato con lo scopo di individuare e trasmettere nuove opportunità di business per tutte le strutture ricettive della riviera e non.

Il super ospite Paolo Zanzottera, famoso relatore Italiano, esperto di web Marketing e Digital Evangelist, sarà protagonista del primo intervento (già seguito da oltre 1000 partecipanti nelle precedenti tappe del Team) con il tema "Digital Marketing Automation: "Lavori da scimmie alle macchine, lavori intelligenti alle persone": una riflessione sul fatto che i nuovi automatismi di Digital Marketing, al contrario di ciò che normalmente si pensi, permettono di ottimizzare i tempi di lavoro concentrandosi maggiormente sui lavori umani confermando una grande verità: le macchine non potranno mai sostituire il valore delle persone.
Seguiranno altri interventi di Marco Baroni - Amministratore Delegato di TITANKA! s.p.a., Enrico Pozzi, Presidente di TITANKA! s.p.a. e Matteo Merlini, referente monetica e home banking di RiminiBanca.
Dopo l'evento di Cattolica si terrà un ultimo evento su Rimini nel mese di Marzo.

All'evento si partecipa su invito e i posti in sala sono limitati. Per partecipare bisogna registrarsi a questo link: https://www.myreply.net/it/cattolica-tourism-innovation-team.php Compilando tutti i campi si riceverà una mail di conferma partecipazione e si otterrà un posto in sala.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?