Domenica 28 Maggio11:14:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley San Marino, due giovani atleti convocati nelle squadre provinciali riminesi

Sport Repubblica San Marino | 08:24 - 17 Febbraio 2017 Volley San Marino, due giovani atleti convocati nelle squadre provinciali riminesi

Gli schiacciatori Alice Petre Paoloni e George Catalin Dobrescu della Beach & Park San Marino sono stati convocati, rispettivamente, nelle rappresentative provinciali riminesi under 14 e under 16. Quindi, oltre ad allenarsi con la società sammarinese, si alleneranno anche con la selezione provinciale in vista dei tornei di fine stagione.

Particolarmente soddisfatto di questa chiamata Leo Gennari, presidente della Beach & Park. “Premia gli sforzi che sia la società che la Federazione, da diverso tempo stanno facendo per avere un settore giovanile competitivo. Negli anni scorsi altri nostri ragazzi erano stati chiamati a far parte di questa rappresentativa e siamo lieti di confermare questo trend. Un bravo agli atleti ma anche ai tecnici che li stanno seguendo”.



Nella foto: Leo Gennari

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?