Venerdė 21 Luglio00:55:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria vintage, arriva Beat Generation: il 3 marzo tornano i favolosi anni '60 e '70 con i 'Grigi per Forza'

Eventi Novafeltria | 17:45 - 16 Febbraio 2017 Novafeltria vintage, arriva Beat Generation: il 3 marzo tornano i favolosi anni '60 e '70 con i 'Grigi per Forza'

Gli anni della contestazione giovanile e della grande discodance rivivranno in una speciale festa amarcord al ristorante Jolly La Matta di Novafeltria. La serata, in programma venerdì 3 marzo, si chiama "Beat Generation" e i partecipanti sono invitati a indossare i vecchi abiti vintage dell'epoca. Oltre alla cena, ci saranno momenti di animazione con il live dei "Grigi per forza" e il dj set di Pier Paolo Vittori, alias PPV, il primo storico dj del Jolly Disco Novafeltria. I "Grigi per forza" sono una band specializzata nella musica italiana beat degli anni '60 che annoverano anche una partecipazione al talent di Canale 5 "The Winner is...", condotto da Gerry Scotti.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?