Luned 29 Maggio14:28:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket serie A, Rimini alza il sipario sulle Final Eight di Coppa Italia all'interno della fiera

Sport Rimini | 08:18 - 16 Febbraio 2017 Basket serie A, Rimini alza il sipario sulle Final Eight di Coppa Italia all'interno della fiera

Rimini torna 'capitale del turismo sportivo' ospitando, da giovedì all’interno della Fiera andrà in scena la Final Eight di Coppa Italia di serie A. Fino a domenica si daranno battaglia le migliori otto del campionato di Basket. Si comincia oggi pomeriggio alle 18, con Reggio Emilia–Capo d’Orlando, per poi proseguire alle 20.45 coi campioni in carica di Milano, detentori anche della Coppa, opposti all’Enel Brindisi. Venerdì, gli altri due quarti: Avellino–Sassari ore 18 e Venezia–Brescia alle 20.45, con copertura integrale anche su Rai Sport Hd. Le due semifinali sono in programma sabato ore 17.30 e 20.45, la finalissima domenica alle 18, prima della quale ci sarà spazio, con ingresso gratuito per tutti gli appassionati, per la gara del tiro da 3 punti e quella delle schiacciate, vi parteciperanno giocatori delle squadre non qualificate.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?