Martedė 28 Marzo21:40:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley C femminile, la Gut Chemical Bellaria perde tre punti pesanti a Cattolica

Sport Bellaria Igea Marina | 22:34 - 15 Febbraio 2017 Volley C femminile, la Gut Chemical Bellaria perde tre punti pesanti a Cattolica

La trasferta di Cattolica doveva portare punti in casa Gut Chemical Bellaria, purtroppo nonostante la buona partenza nel primo set la formazione bellariese non è riuscita ad arginare una motivatissima formazione cattolichina che è così riuscita ad avere la meglio.
Bellaria si è calata nel match con decisione, ha sorpreso le padrone di casa, ha tenuto duro nei restanti parziali ma non ha avuto quel guizzo necessario per muovere la classifica, che ora si fa certo ancora più complicata.
 
"Ci abbiamo provato in tutti i modi pur di portare a casa la vittoria, le ragazze hanno dato tutto quello che avevano, purtroppo non è bastato. Vorrei spendere due parole per queste ragazze che nonostante non riescano a vincere stanno comunque onorando il campionato allenandosi al massimo e stringendosi sempre di più come squadra, cosa forse più difficile quando la stagione è avara di successi, dunque tanto di cappello!" il commento di coach Costanzi.
 
Prossimo appuntamento sabato 18 febbraio 2017 ore 20:45 al Palasport di Bellaria Igea Marina con il Progresso Sace (BO) che in classifica precede la Gut Chemical Bellaria.
 
Tabellino: Fortunati 11, Petrarca 6, Bernabè ne, Deda 9, Scaricabarozzi 6, Ricci 5, Diaz 5, Tosi Brandi 8, Fioroni lib. Zammarchi lib. Mazza ne, Pironi,
1° All. Costanzi Matteo Vice Muccioli Daniele
Muri 10, Aces 6, bs  5.
 
Cattolica Volley (RN) - Gut Chemical Bellaria (RN) 3-1
(16-25 25-20 25-18 25-20) 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?