Luned 29 Maggio14:32:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La banda di ‘Smetto quando voglio 2’ travolge la riviera, tra selfie e video ‘mannequin’. INTERVISTE

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 09:52 - 12 Febbraio 2017 La banda di ‘Smetto quando voglio 2’ travolge la riviera, tra selfie e video ‘mannequin’. INTERVISTE

La banda dei ricercatori di “Smetto quando voglio” è tornata. E sabato è sbarcata al Cinepalace di Riccione e al Multiplex Befane di Rimini per presentare l'esilarante commedia “Smetto quando voglio 2 Masterclass”, sequel molto atteso della fortunata commedia del 2014 e secondo capitolo di una trilogia che, dopo l'estate, verrà chiusa da ‘Smetto quando voglio 3 - Ad Honorem’.
Un bagno di folla ha accolto Stefano Fresi, la new entry Marco Bonini, il regista Sydney Sibilia e il produttore Matteo Rovere, già ospite nelle Sale Giometti in qualità di regista del successo "Veloce come il vento" con Stefano Accorsi. Un cast fortissimo per il seguito di una delle commedie italiane di maggior successo negli ultimi anni, tanto che   “Smetto quando voglio” è entrato a far parte della cultura pop giovanile, trasformandosi in un autentico brand. “E’ un film multidimensionale – spiega il regista – una ‘saga’ composta da tre episodi che si parlano reciprocamente nello stesso registro, quello della commedia”.  Un mix di comicità e azione in cui i protagonisti si muovono tra riferimenti ai polizieschi italiani anni 70, action movie stile ‘007’ e film di avventura alla ‘Indiana Jones’. Il tutto girato con un’attenzione alla fotografia notevole e attenta che si fonde perfettamente con la trama.
La ‘banda’ si è intrattenuta con la folla non sottraendosi a selfie e autografi, improvvisando in sala un riuscitissimo video stile “mannequin challenge” che ha coinvolto il pubblico divertito: assolutamente da vedere sulle pagine social di “Smetto quando voglio”.

 
Ascolta le interviste a Marco Bonini, al regista Sydney Sibilia e a Stefano Fresi

ASCOLTA L'AUDIO
La banda di ‘Smetto quando voglio 2’ travolge la riviera, tra selfie e video ‘mannequin’. INTERVISTE - Foto 1
La banda di ‘Smetto quando voglio 2’ travolge la riviera, tra selfie e video ‘mannequin’. INTERVISTE - Foto 2
La banda di ‘Smetto quando voglio 2’ travolge la riviera, tra selfie e video ‘mannequin’. INTERVISTE - Foto 3
La banda di ‘Smetto quando voglio 2’ travolge la riviera, tra selfie e video ‘mannequin’. INTERVISTE - Foto 4
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?