Volley, il punto sui campionati Fipav: Cattolica protagonista in U14 femminile

NULL

NULL

Con l’inizio dell’anno nuovo, sono ripresi anche i campionati del Comitato Fipav Romagna Uno. In 2a Divisione femminile giornata favorevole al gruppo Bvolley: la formazione del 2003 vince al quinto set contro la Stella A, mentre quella del 2002 batte la Stella B e rafforza il proprio primato in classifica. 

In Under 14 Territoriale femminile, girone A, grazie al 3-0 sull’SG Volley, il Cattolica raccoglie l’ottava vittoria in altrettante partite e si conferma in vetta alla graduatoria. 

Riviera Rimini e Cattolica blu (Under 16 Territoriale femminile, girone A), in virtù delle vittorie interne per 3-0 rispettivamente Villa Verucchio e Riviera rossa, salgono provvisoriamente in terza e quarta posizione, in scia al Riviera verde seconda forza del girone. Nel girone B nessun problema per la capolista Libertas Forlì nel derby con l’Aics: 3-0 e 6 lunghezze di margine sulla concorrenza. 

In Under 16 Territoriale maschile, la Dinamo Bellaria supera il Riviera bianca e si porta a 3 punti dal primo posto detenuto dal Riviera verde. 

Il primo match del 2017 dell’Under 18 Territoriale rosa vede il Cattolica sconfiggere tra le mura amiche il Riviera Rimini ed agganciare in seconda posizione la Stella. 

Terza vittoria in 5 partite per il Riviera Rimini in U18 Interprovinciale maschile. I biancorossi regolano 3-1 la Spem Faenza e salgono a 9 punti, a -7 dalla capolista Fenice.  In U19 maschile l’Involley, approfittando dei 3 turni in più rispetto alle dirette concorrenti, si porta al primo posto. Per il sodalizio della provincia di Forlì-Cesena, da segnalare il 3-0 casalingo ai danni della Softer Forlì del 4 gennaio

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading