Lunedė 29 Maggio14:21:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sfregiata con l'acido a Rimini: nel VIDEO l'arresto del compagno, 29enne originario di Capo verde

Cronaca Rimini | 18:56 - 11 Gennaio 2017

E' Edson Jorge Tavares, 29enne originario di Capo Verde, l'uomo accusato di aver sfregiato con l'acido l'ex compagna Gessica Notaro. L'uomo è stato arrestato nella mattinata di mercoledì, a qualche ora di distanza dalla brutale aggressione della ragazza, attesa mentre rincasava. Dopo aver gettato l'acido sul volto della ex fidanzata, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 29enne sarebbe scappato a bordo del suo suv.

Nel tardo pomeriggio è uscito sotto scorta dagli uffici della questura di Rimini (video) e la convalida dell'arresto è attesa per giovedì mattina. L'uomo è stato rintracciato e fermato dalla polizia di Stato in stretta collaborazione con i carabinieri. Tavares, sentito dagli investigatori, ha provato a negare la sua responsabilità, ma le forze dell'ordine hanno ricostruito in ogni aspetto la vicenda e non ci sarebbero dubbi. E' stata fra l'altro la stessa vittima a fare il nome del responsabile ai soccorritori.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?