Mercoledý 22 Febbraio22:16:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, molestata in auto da due calciatori. L’accusa: dopo l’abuso lasciata in strada

Cronaca Rimini | 07:41 - 12 Gennaio 2017 Rimini, molestata in auto da due calciatori. L’accusa: dopo l’abuso lasciata in strada

Riprenderà tra pochi giorni il processo che vede imputati due riminesi di 25 anni, accusati di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina. Nella prossima udienza sarà proprio sentita la parte offesa, una 38enne di Carpi. I fatti risalgono all'estate 2013: assieme ad un'amica, la 38enne in vacanza aveva conosciuto in discoteca i due ragazzi, entrambi giocatori in squadre del cosiddetto "calcio minore". Dopo la serata nel locale, i ragazzi si offrirono per riaccompagnarle. Rimasta sola in auto con i due, ecco le avances che, secondo la pubblica accusa, divennero molestie vere e proprie. Vano il tentativo della 38enne di scendere, essendo la portiera della vettura bloccata. Solo dopo aver gridato, era stata scaricata in strada, senza la borsa. Un passante le aveva prestato soccorso e l'avva accompagnata alla Caserma dei Carabinieri. La borsa fu poi trovata in casa di uno dei due imputati che per questo sono stati accusati anche di rapina e sequestro di persona.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Quota record di Profughi a Rimini, che ne pensate?