Venerdž 28 Luglio03:55:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino, l'università cerca responsabile per la web radio dell'ateneo: ecco come candidarsi

Attualità Repubblica San Marino | 13:53 - 11 Gennaio 2017 San Marino, l'università cerca responsabile per la web radio dell'ateneo: ecco come candidarsi

Conduzione radiofonica, coordinamento dei programmi, realizzazione di podcast, montaggi audio. Sono fra le attività richieste dal mese prossimo al candidato che verrà selezionato per rivestire il ruolo di ‘station manager’ di Usmaradio, la web radio dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, pronta ad aprire i battenti in febbraio. 

Il bando di concorso indica come “candidato ideale un laureato con ottime competenze nella radiofonia in tutte le sue componenti, nella comunicazione in italiano e inglese, padronanza delle tecniche di comunicazione cross-media, in possesso di strumenti operativi adeguati per gestire quotidianamente la radio d'Ateneo, marcata propensione a interfacciarsi con il pubblico, buona capacità dialettica e conoscenze informatiche sviluppate”. 

Il bando, al quale corrisponde una borsa di studio da 15.000 euro della durata di un anno, è aperto ai cittadini sammarinesi e non, laureati, con età non superiore ai 35 anni. Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 16 gennaio all’Ufficio del Rettorato dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, in Contrada Omerelli 20 - 47890 San Marino. Il bando di concorso è consultabile sul sito web dell’ateneo www.unirsm.sm, nella sezione “news”. 

“Si tratterà di una radio-laboratorio creata in collaborazione con strutture internazionali e con programmi da New York, Shanghai e Vienna”, afferma il docente Roberto Paci Dalò, direttore di Usmaradio. “Si lavorerà su teoria e pratica della radiofonia, radio art, telematica, network projects, scrittura, soundscaping, software e hardware, live radio performance, immagine e suono, interaction design, radiodramma, progettazione multimediale, archiviazione, condivisione”. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?