Mercoledý 22 Febbraio20:58:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria: tende per la scuola pagate dal Sindaco, il ringraziamento del Comitato dei genitori

Attualità Novafeltria | 12:50 - 11 Gennaio 2017 Novafeltria: tende per la scuola pagate dal Sindaco, il ringraziamento del Comitato dei genitori

Il Comitato dei Genitori della scuola primaria di Novafeltria, a nome di tutti i genitori, ringrazia sentitamente il Sindaco Stefano Zanchini, per l'intervento personale profuso nel mantenimento di un impegno preso in campagna elettorale. Dopo anni di richieste, trattative e appelli attraverso cartoline, la scuola elementare di Novafeltria è dotata delle tanto attese tende ignifughe e i bambini possono ora svolgere le lezioni senza la necessità di chiudere le tapparelle ed utilizzare la luce artificiale. 


Il Comitato ringrazia anche tutti quei genitori che si sono impegnati profusamente per realizzare questo progetto e spendiamo parole di sincero ringraziamento per le sarte, che a spese del loro tempo privato, hanno provveduto al taglio e alla confezionatura dei tendaggi: Sabea Fracassi, Roberta Rossi, Elisa Valenti nonché Lorenzo e Stefano Angelini, della sartoria Crescentini. Non ultimi, un pensiero per gli operai comunali per la cortesia e la pazienza dimostrate. Il  Comitato si augura una sempre più proficua collaborazione con la nuova amministrazione comunale, nell'ottica di un miglioramento delle strutture scolastiche del Comune, in particolar modo in termini di sicurezza per i bambini.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Quota record di Profughi a Rimini, che ne pensate?